Nanni Moretti ha avuto un infarto, l'annuncio in un video-messaggio: «Sto bene». Stasera è già al Nuovo Sacher a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Papa Francesco, che ha definito l’aborto «un omicidio» e i medici che lo praticano «dei sicari», continuano a suscitare reazioni indignate nel mondo politico e sanitario. L’Ordine dei medici di Torino ha scritto al governo chiedendo di «valutare una ferma presa di posizione nei confronti dello Stato della Città del Vaticano» per le dichiarazioni del Pontefice. «Come mediche e medici – si legge nella lettera indirizzata al ministro della Salute Orazio Schillaci e al vicepremier Antonio Tajani – rispettiamo i diritti riconosciuti dallo Stato italiano e non giudichiamo le decisioni assunte dalle persone sulla propria salute». (Open)

Su altre testate

Ricoverato nei giorni scorsi, il regista è già stato dimesso e sta bene. Stasera sarà presente al cinema Nuovo Sacher dove viene presentato il film ‘Vittoria’, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. "Sto bene. (Secolo d'Italia)

Il regista, che ha 71 anni, non ha quindi potuto partecipare alcuni giorni fa alla presentazione del film Vittoria, ma stasera ha ripreso la sua attività promozionale. Il regista Nanni Moretti, alcuni giorni fa, ha avuto un infarto, ma è già tornato al lavoro presentando il film Vittoria a Roma (Movieplayer)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, il video registrato: «Sto bene». Già dimesso, oggi è a Roma

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi : ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (Gazzetta del Sud)

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre, invece, sarebbe dovuto essere al cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore Vittoria di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman ma è intervenuto soltanto con un video. (La Gazzetta dello Sport)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)