Caso dossieraggi: il Copasir sentirà il ministro Crosetto. Convocati anche Mantovano e Caravelli

Caso dossieraggi: il Copasir sentirà il ministro Crosetto. Convocati anche Mantovano e Caravelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Caso dossieraggi: il Copasir sentirà Crosetto, Mantovano e Caravelli. «Il Comitato sta facendo il proprio lavoro, esamina le carte e ha già fatto un primo ciclo di audizioni all'inizio della questione, sia con il procuratore Melillo, sia con il Procuratore Cantone, sia con il sottosegretario Mantovano. Sulla base delle carte faremo un ciclo di audizioni nel quale ci sarà anche il ministro della Difesa Crosetto che ha già dato la sua disponibilità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Parlerà entro la fine del mese, al massimo a inizio ottobre, compatibilmente… (la Repubblica)

A riferirlo è il presidente dell’organismo di controllo Lorenzo Guerini: «Il comitato sta facendo il suo lavoro esamina carte e ha già fatto un primo giro di audizioni. Una convocazione che era già stata anticipata, ma ora è arrivata l’ufficialità. (Open)

Dopo aver letto le parole pronunciate da Crosetto ai magistrati di Perug… E il ministro della Difesa, Guido Crosetto. (la Repubblica)

Servizi segreti, lo sfogo di Crosetto: “Se Meloni non mi vuole, lascio”

Mentre alcuni «centri di informazione e commentatori, magari legati a interessi e poteri specifici, vogliono mettere in ridicolo» l’esecutivo. Ma se la fiducia di Giorgia Meloni venisse meno lui sarebbe pronto ad andarsene. (Open)

ROMA. Attenti all’ira di Guido Crosetto, il ministro della Difesa, l’omone che sembra rodato alle tempeste, ma se troppe gocce fanno traboccare il vaso tutto può succedere. (La Stampa)

E spingono il Pd a chiedere a Giorgia Meloni di riferire in Parlamento, per capire se esiste un problema di sicurezza nazionale. È l’intera delegazione dem in Commissione Antimafia a mettere nero su bianco la richiesta: “Oggi il nuovo capitolo dello scontro istituzionale in corso ha superato il limite. (la Repubblica)