Caso dossieraggio, il Copasir ascolterà il ministro Crosetto

Caso dossieraggio, il Copasir ascolterà il ministro Crosetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Alla base delle audizioni del ministro della Difesa Guido Crosetto, del sottosegretario con delega alla sicurezza Alfredo Mantovano e del capo dell’Aise (il servizio segreto esterno) Gianni Caravelli decise stasera dal Copasir – il comitato parlamentare per la sicurezza chiamato anche a controllare l’attività dei servizi segreti – c’è l’indagine della Procura di Perugia sui presunti dossieraggi, partita proprio da una denuncia di Crosetto. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Tutta la verità e nient’altro che la verità Guido Crosetto la dirà nel segreto del Copasir, davanti ai parlamentari membri del comitato di controllo sui servizi segreti presieduto da Lorenzo Guerini (Pd) che ieri ha deciso il calendario delle audizioni in base ovviamente alla disponibilità del ministro. (Tiscali Notizie)

«Il Copasir – ha fatto sapere il presidente Lorenzo Guerini, Pd – sta facendo il proprio lavoro, esamina le carte e ha già fatto un primo ciclo di audizioni all’inizio della questione, sia con il procuratore nazionale antimafia, Giovanni Melillo, sia con il procuratore di … (La Stampa)

E il ministro della Difesa, Guido Crosetto. Dopo aver letto le parole pronunciate da Crosetto ai magistrati di Perug… (la Repubblica)

Dossieraggio, Crosetto contro il Pd: "Mistifica la mia denuncia, mi sorprende che non sia scandalizzato dalla vicenda"

Immediatamente dopo la pubblicazione in esclusiva del Fatto Quotidiano del verbale (qui il testo integrale), l’organo del Parlamento che esercita il controllo sull’operato dei servizi segreti italiani aveva annunciato un ciclo di audizioni per approfondire la vicenda. (Il Fatto Quotidiano)

"Sulla base delle carte faremo un ciclo di audizioni in cui sicuramente ci sarà anche il ministro Crosetto che ha già dato la sua disponibilità" , ha poi aggiunto l'ex ministro della Difesa parlando con i cronisti a margine di un convegno che si è tenuto al Senato. (il Giornale)

Guido Crosetto è una furia sull'inchiesta di Perugia sul presunto dossieraggio, per il quale il procuratore capo Cantone ha chiesto l'arresto di Striano. (Secolo d'Italia)