F1: Ferrari. Vasseur "Leclerc mai arrogante, facile convincere Hamilton"

F1: Ferrari. Vasseur Leclerc mai arrogante, facile convincere Hamilton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il team principal della Rossa: "Stagione strana e lunga, momente fantastici e frustranti" TRENTO (ITALPRESS) - "Non è stato difficile convincere Hamilton, lui arriva in Ferrari per le prestazioni della nostra macchina, cosa per la quale stiamo lavorando tanto". Queste le parole di Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito alla stagione della Rossa, oltre che al rapporto con Charles Leclerc e all'ormai prossimo approdo a Maranello di Lewis Hamilton (Tiscali)

Su altri giornali

, c’è anche Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari, che ha fatto sognare i tifosi al Gran Premio di Monza, vincendo la gara italiana, ha parlato della stagione e del futuro. (Il Faro online)

Il “miracolo” avvenne nel GP Singapore, in un weekend in cui la quasi imbattibile RB19 non brillò come nel resto della stagione. Lo spagnolo fu bravissimo a sfruttare l’occasione, ottenendo la pole position e poi conquistando la vittoria con una condotta di gara brillante e intelligente, sublimata nel finale dal modo in cui gestì il vantaggio su Lando Norris mantenendolo nella sua zona DRS per sfruttarlo come alleato per rallentare le Mercedes, potenzialmente più minacciose per la sua posizione negli ultimi giri. (Formu1a.uno)

Tanta tantissima gente. Se il Festival dello Sport di Trento doveva iniziare con il botto, Charles Leclerc e Fréderic Vasseur, guida al volante e tecnica della Ferrari, ci sono riusciti alla grande, con un entusiasmo che nel momento in cui il pilota monegasco ha fatto il suo ingresso sul palco, presentato da Cristina Fantoni e Gianluca Gasparini, è deflagrato. (La Gazzetta dello Sport)

Leclerc alle prese coi bilanci: "Stagione difficile ma positiva, ma c'è ancora lavoro da fare"

L’ingegnere britannico è stato uno dei primi ad aver lavorato con Charles Leclerc quando è entrato a far parte del progetto della Scuderia Ferrari Driver Academy che si impegna a seguire e sviluppare i giovani talenti sotto tutti i punti di vista, dalla preparazione atletica a quella tecnica, alle sessioni al simulatore, in pista e con i media a livello comunicativo. (Automoto.it)

La Ferrari e la F1 non si scambiano per nulla, Charles Leclerc e l’amore per il Cavallino Rampante. In occasione del Festival dello Sport di Trento, il monegasco ha raccontato della sua vita nel Circus e del suo rapporto con il Cavallino Rampante. (F1inGenerale)

Il pilota della Ferrari e il team principal hanno parlato dal Festival dello Sport di Trento. (Diretta)