Svolta Leoncavallo, c’è la manifestazione d’interesse al Comune per l’edificio di via San Dionigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Dopo cinquant’anni esatti di sedi abusive e di sgomberi, finalmente, è a un punto di svolta definitivo la storia del Leoncavallo in cerca di casa. È arrivata al Comune di Milano la manifestazione di interesse firmata dall’associazione delle mamme del centro sociale più noto d’Italia per l’edificio in via San Dionigi 117 e quello al numero 119, in zona Porto di Mare. Uno stabile che ospitava un de… (La Repubblica)

Su altre fonti

Mondiale? E' un dovere...» 2"> Il centrocampista dell’Inter e della nazionale Nicolò Barella ha parlato della sua stagione con i nerazzurri e degli impegni con la nazionale. (CalcioNews24.com)

'Il Comune di Milano ha ricevuto una manifestazione di interesse preliminare con richiesta di sopralluogo per la concessione d'uso di un immobile di sua proprietà, situato in via San Dionigi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La possibilità c'è in quanto (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato dall’uomo mercato, Matteo Moretto, ci sarebbero novità importanti in chiave calciomercato Inter per il futuro di Aleksander Stankovic, centrocampista in prestito al Lucerna. Ecco quale potrebbe essere la situazione del giovane figlio di Dejan, FUTURO STANKOVIC– «Il gioiellino dell’Inter, sta facendo molto bene al Lucerna: ha collezionato più di 2000 minuti tra campionato e coppa, 2 gol e 2 assist, rendimento costante e in crescendo. (InterNews24.com)

QUALIFICAZIONE AL MONDIALE- «Non è un patto, è un dovere. ITALIA GERMANIA- «Ho sognato in giovane età di giocare partite del genere, contro squadre così forti. Anche noi siamo una squadra forte che ha ritrovato delle sicurezze che in un certo periodo gli sono mancate» (InterNews24.com)

Dopo l'invio della manifestazione d'interesse preliminare con richiesta di sopralluogo per l'eventuale concessione d'uso di un immobile in via San Dionigi da parte dell'Associazione mamme antifasciste del Leonka al Comune di Milano, la destra cittadina si è detta contraria e pronta a opporsi all'eventuale concessione dello stabile al centro sociale di Milano. (MilanoToday.it)