Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori" 9 ore fa L'ex ct della Nazionale Roberto Mancini, tramite un tweet sul proprio account X, ha chiarito il motivo del suo addio alla nazionale saudita. Questo il messaggio: "La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d’Asia 6 volte e ha vinto la Coppa d’Asia 3 volte. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)
"Vorrei dirlo per l'ultima volta, durante la mia carriera non c'è stata assolutamente alcuna interferenza nella selezione dei giocatori e sono contento della mia esperienza e del mio lavoro in Arabia Saudita". (Sport Mediaset)
Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)
Di seguito le sue dichiarazioni. Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. (ilmessaggero.it)
Mancini confessa: «Non rilascerei più l’Italia per l’Arabia Saudita». Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano LE PAROLE – «Non rifarei quella scelta. (Milan News 24)
Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. (Eurosport IT)