Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori"

Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori" 9 ore fa L'ex ct della Nazionale Roberto Mancini, tramite un tweet sul proprio account X, ha chiarito il motivo del suo addio alla nazionale saudita. Questo il messaggio: "La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d’Asia 6 volte e ha vinto la Coppa d’Asia 3 volte. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)

"Vorrei dirlo per l'ultima volta, durante la mia carriera non c'è stata assolutamente alcuna interferenza nella selezione dei giocatori e sono contento della mia esperienza e del mio lavoro in Arabia Saudita". (Sport Mediaset)

Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)

Mancini: "Dimissioni da ct dell'Italia? Non lo rifarei. Non sono andato via per soldi, la mia storia parla per me"

Di seguito le sue dichiarazioni. Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. (ilmessaggero.it)

Mancini confessa: «Non rilascerei più l’Italia per l’Arabia Saudita». Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano LE PAROLE – «Non rifarei quella scelta. (Milan News 24)

Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. (Eurosport IT)