La furia di Mancini: “Ribadisco per l’ultima volta. E alcuni giornalisti pensassero a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini si sfoga pesantemente dopo alcune indiscrezioni sulla sua esperienza come ct dell'Arabia Saudita Redazione1908 26 dicembre - 15:59 "Vorrei ribadire per l'ultima volta che durante la mia carriera non ci sono mai state interferenze sulle scelte dei giocatori e sono felice della mia esperienza e del mio lavoro in Arabia Saudita". È quanto scrive su X l'ex ct dei Green Falcons Roberto Mancini. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
L'ex ct della Nazionale Roberto Mancini, tramite un tweet sul proprio account X, ha chiarito il motivo del suo addio alla nazionale saudita. Questo il messaggio: 9 ore fa (Calciomercato.com)
Successivamente all'esonero di Juric, l'ex tecnico della Nazionale è stato uno dei nomi accostati alla panchina giallorossa Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. (ForzaRoma.info)
Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". (CalcioNapoli24)
"Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" (Diretta)
Roberto Mancini, allenatore (oltre che ex calciatore, di ruolo attaccante), ha voluto rispondere, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alle voci di corridoio che si sono diffuse negli ultimi mesi riguardo l'anno da egli trascorso, tra l'agosto 2023 e l'ottobre 2024, alla guida della nazionale araba (rapporto lavorativo conclusosi con la risoluzione contrattuale da parte della Federazione saudita). (CalcioNapoli1926.it)
Per motivi tecnici, per motivi di calcio. È arrivato il pentimento di Roberto Mancini che nell’estate 2023 disse addio alla panchina della Nazionale italiana – con la quale aveva vinto l’Europeo del 2021 nella finale di Wembley contro l’Inghilterra – per accettare il ricchissimo contratto dell’Arabia Saudita. (Corriere della Sera)