Mancini confessa: «Non rilascerei più l’Italia per l’Arabia Saudita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini confessa: «Non rilascerei più l’Italia per l’Arabia Saudita». Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano Roberto Mancini, ex CT della nazionale italiana, recentemente ha rilasciato un’intervista al TG1 in cui si è mostrato pentito di aver accettato la corte dell’Arabia Saudita. Di seguito le parole dell’ex allenatore dell’Inter, grande avversario del Milan. LE PAROLE – «Non rifarei quella scelta. (Milan News 24)
Su altri media
Roberto Mancini continua a figurare nell'occhio del ciclone. (TUTTO mercato WEB)
Forse non ci siamo capiti, magari era un momento di difficoltà. Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. (Fcinternews.it)
Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori" 9 ore fa (Calciomercato.com)
Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)
È arrivato il pentimento di Roberto Mancini che nell’estate 2023 disse addio alla panchina della Nazionale italiana – con la quale aveva vinto l’Europeo del 2021 nella finale di Wembley contro l’Inghilterra – per accettare il ricchissimo contratto dell’Arabia Saudita. (Corriere della Sera)
Redazione1908 26 dicembre - 15:59 "Vorrei ribadire per l'ultima volta che durante la mia carriera non ci sono mai state interferenze sulle scelte dei giocatori e sono felice della mia esperienza e del mio lavoro in Arabia Saudita". (fcinter1908)