Mancini: “Soddisfatto del mio lavoro in Arabia Saudita. Ad alcuni media dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini, allenatore (oltre che ex calciatore, di ruolo attaccante), ha voluto rispondere, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alle voci di corridoio che si sono diffuse negli ultimi mesi riguardo l'anno da egli trascorso, tra l'agosto 2023 e l'ottobre 2024, alla guida della nazionale araba (rapporto lavorativo conclusosi con la risoluzione contrattuale da parte della Federazione saudita). (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore (Milan News 24)
Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista al Tg1, Roberto Mancini, tecnico accostato alla Roma sia in passato che per la panchina dell’anno prossimo, ha smentito le voci su contatti recenti per tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Giallorossi.net)
Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)
9 ore fa Mancini sull'avventura in Arabia Saudita: "Non c’è mai stata interferenza nella selezione dei giocatori" (Calciomercato.com)
Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. (Pianeta Milan)