Mancini sbotta: «I media devono smettere di dire falsità riguardo le mie scelte sulla selezione dei calciatori come ct»

Mancini sbotta: «I media devono smettere di dire falsità riguardo le mie scelte sulla selezione dei calciatori come ct»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Mancini, l’ex ct di Arabia Saudita e Italia torna sulla sua esperienza in Arabia sbottando viste le falsità espresse sul suo conto E’ da poco terminata la sua avventura in Arabia Saudita, ma per come è andata a finire e le dinamiche della sua permanenza come ct fanno ancora discutere, e a tal proposito Mancini si sfoga con un durissimo messaggio social POST – La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d’Asia 6 volte e ha vinto la Coppa d’Asia 3 volte. (Lazio News 24)

Su altri media

La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. (Pianeta Milan)

Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)

Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me"

Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). (Eurosport IT)

Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)

L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" "Non rifarei quella scelta. (Diretta)