Mancini sbotta: «I media devono smettere di dire falsità riguardo le mie scelte sulla selezione dei calciatori come ct»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini, l’ex ct di Arabia Saudita e Italia torna sulla sua esperienza in Arabia sbottando viste le falsità espresse sul suo conto E’ da poco terminata la sua avventura in Arabia Saudita, ma per come è andata a finire e le dinamiche della sua permanenza come ct fanno ancora discutere, e a tal proposito Mancini si sfoga con un durissimo messaggio social POST – La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d’Asia 6 volte e ha vinto la Coppa d’Asia 3 volte. (Lazio News 24)
Su altri media
La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)
Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. (Pianeta Milan)
Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). (Eurosport IT)
Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)
L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" "Non rifarei quella scelta. (Diretta)