Mancini chiarisce: "Soddisfatto del lavoro in Arabia Saudita, mai alcun tipo di interferenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini continua a figurare nell'occhio del ciclone. Tra un Europeo vinto con la Nazionale Italiana nel 2021, un addio tumultuoso per alcune incomprensioni con il presidente della FIGC, Gabrie (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . (Eurosport IT)
9 ore fa L'ex ct della Nazionale Roberto Mancini, tramite un tweet sul proprio account X, ha chiarito il motivo del suo addio alla nazionale saudita. Questo il messaggio: (Calciomercato.com)
LE PAROLE – «Non rifarei quella scelta. Mancini confessa: «Non rilascerei più l’Italia per l’Arabia Saudita». Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano (Milan News 24)
È arrivato il pentimento di Roberto Mancini che nell’estate 2023 disse addio alla panchina della Nazionale italiana – con la quale aveva vinto l’Europeo del 2021 nella finale di Wembley contro l’Inghilterra – per accettare il ricchissimo contratto dell’Arabia Saudita. (Corriere della Sera)
Così su X l'ex ct della nazionale dell'Arabia Saudita, Roberto Mancini, che in un altro post ha scritto: "La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d'Asia 6 volte e ha vinto la Coppa d'Asia 3 volte. (Sport Mediaset)