L’Inter fa muro, Frattesi resta a Milano: la situzione – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. FUTURO – Ad oggi, non c’è aria di cambiamento in vista. Come raccontato da Tuttosport, Davide Frattesi non si muoverà da Milano nella finestra di mercato invernale, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. In estate però, l’addio sembra inevitabile: la scorsa estate Riso aveva già chiesto più minutaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A frenare l’operazione è però la posizione dell’Inter, che non vuole cederlo nella sessione invernale di calciomercato e valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro, motivo per cui resta particolarmente complicato l’addio a gennaio. (Giallorossi.net)

Davide Frattesi sembra destinato a restare un sogno, una suggestione per questo mercato di gennaio. Il centrocampista dell'Italia continua a trovare poco spazio, è stato così anche in Supercoppa e per questo si sta guardando attorno aprendo anche al trasferimento alla Roma. (ForzaRoma.info)

Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi , il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi . La posizione della società nerazzurra però non cambia: il club non vuole cederlo nella sessione invernale di calciomercato e valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro, motivo per cui resta particolarmente complicato l'addio a gennaio. (LAROMA24)

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:30) Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. (fcinter1908)

La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. (Il Romanista)

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)