Media, 'raid Israele su una casa nel sud Libano, 4 morti'

Media, 'raid Israele su una casa nel sud Libano, 4 morti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo ESTERI

I jet israeliani hanno bombardato una casa nella città di Srifa, a sud della città di Tiro nel Libano meridionale, uccidendo almeno quattro persone. Lo riferiscono i media Lebanon 24 e Quds News Network rilanciati da Al Jazeera. . (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima le Forze di difesa israeliane (Idf) avevano diramato un nuovo avviso di evacuazione per i residenti della zona. (la Repubblica)

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che la sua 91a divisione regionale "Galilea" ha iniziato le operazioni di terra la scorsa notte nel Libano meridionale, unendosi ad altre due divisioni che già operano contro Hezbollah nella zona. (il Giornale)

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Idf, raid mirato nella roccaforte Hezbollah a Beirut

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che la sua 91a divisione regionale "Galilea" ha iniziato le operazioni di terra la scorsa notte nel Libano meridionale, unendosi ad altre due divisioni che già operano contro Hezbollah nella zona. (L'Unione Sarda.it)

Milano, 6 ott. Secondo l’agenzia di protezione civile di Gaza, ha ucciso 21 persone un attacco israeliano contro una moschea – che Hamas stava utilizzando come centro di comando e controllo secondo le Idf. (Agenzia askanews)

L'Idf annuncia che sta attualmente conducendo "un raid mirato" nell'area di Dahiyeh, la roccaforte di Hezbollah nel sud di Beirut. (QUOTIDIANO NAZIONALE)