Gruppo Renault, a Parigi arrivano la nuova Renault R4, la R17 restomod e la Dacia Bigster

Gruppo Renault, a Parigi arrivano la nuova Renault R4, la R17 restomod e la Dacia Bigster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Mentre continuano a susseguirsi le voci su una possibile fusione tra Renault e Stellantis, il gruppo francese sarà tra i maggiori protagonisti di quello che è considerato il salone di casa, il Mondial de l’Auto di Parigi 2024 il quale si terrà nei giorni tra il 14 e il 20 ottobre. All’interno del Paris Expo di Porte de Versailles saranno infatti allestiti cinque stand, uno riservato ad ogni brand del gruppo (Renault, Dacia, Renault Pro, Alpine e Mobilize). (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, torna ufficialmente la Renault 4 e la casa della Losanga ha rilasciato le prime foto della sua nuova R4 elettrica svelando alcuni dettagli, in attesa del debutto previsto durante la kermesse parigina. (La Gazzetta dello Sport)

Come per la sorella Renault 5, anche la nuova Renault 4 sarà prodotta in Francia, a Maubeuge, e sarà disponibile presso i concessionari nel 2025. (Automoto.it)

Come sappiamo, la casa automobilistica approfitterà del Salone di Parigi (14-20 ottobre) per presentarla. Manca molto poco al debutto della Renault 4, la nuova piccola elettrica francese. (HDmotori)

Ritorno al futuro per la nuova Renault 4 E-Tech Electric

La nuova Renault 4 E-Tech Electric si presenta come un'evoluzione del concept 4EVER Trophy mostrato nel 2022, ma con un aspetto più adatto alla produzione di serie. (Tom's Hardware Italia)

In attesa del Salone dell’Auto di Parigi, dove l’auto sarà svelata ufficialmente, Renault ha condiviso alcune immagini dell’attesa 4 E-Tech, crossover di segmento B dalle dimensioni simili alla Jeep Avenger. (DMove.it)

In attesa della presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi il 14 ottobre, Renault offre un primo sguardo al design esterno della nuova Renault 4 E-Tech Electric, vettura completamente elettrica che si preannuncia compatta, pratica e versatile. (l'Automobile - ACI)