Inter: Darmian ancora out, Inzaghi rilancia de Vrij titolare|Serie A

Inter: Darmian ancora out, Inzaghi rilancia de Vrij titolare|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Dodici gradi e un sole molto piacevole, prima di mettersi in viaggio verso Cagliari, l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile con le migliori condizioni metereologiche, guidata come al solito da Simone Inzaghi, che ha provato l’undici che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in terra sarda. La buona notizia arriva da Stefan de Vrij, il difensore olandese ha recuperato al 100% e giocherà al centro della difesa, un buon punto di partenza per il tecnico nerazzurro, che almeno non dovrà adattare nessun altro in quel ruolo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Questo quanto fa sapere Sky Sport, fonte che spiega come mister Inzaghi sia costretto a dover fare a meno di alcune pedine contro la squadra di Nicola. Il tecnico dell’Inter dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa, come quelle di Acerbi e Pavard. (FantaMaster)

Si allungano ulteriormente i tempi di recupero dall’infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore, ai box da oltre un mese per un serio problema muscolare, non verrà infatti convocato per la trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari, contrariamente a quanto inizialmente auspicato da Simone Inzaghi (Passione Inter)

Acerbi e Pavard rientrano in Supercoppa? Non ci sono certezze, ecco lo scenario più probabile "Non ci sono certezze per la disponibilità di Acerbi e Pavard in Supercoppa. (L'Interista)

De Vrij recuperato prima di Cagliari? Non l’unica novità per l’Inter – Sky

Potrebbe essere l'unica novità di formazione per i nerazzurri, in una difesa con Bisseck e Bastoni in aggiunta, rispetto alla gara disputata contro i lariani. Il difensore olandese, entrato solo nel secondo tempo contro il Como perché alle prese con problemi a un ginocchio, si è completamente ristabilito ed è pronto a giocare dal 1' nella gara in programma domani alle 18 in casa del Cagliari (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico può esultare per i recuperi in vista della trasferta di domani a Cagliari. Regalo di Natale con qualche giorni di ritardo per Inzaghi. (Spazio Inter)

NOVITÀ – L’Inter ritrova Stefan De Vrij nell’ultima trasferta del 2024. I nerazzurri vogliono chiudere l’anno corrente con una vittoria. Ciò significherebbe allungare, in campionato, la striscia positiva a 12 risultati utili consecutivi. (Inter-News)