La Juventus spinge per Nico Gonzalez: cosa cambia dopo le parole di Adeyemi|Primapagina

La Juventus spinge per Nico Gonzalez: cosa cambia dopo le parole di Adeyemi|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus spinge per Nico Gonzalez. Thiago Motta ha chiesto un rinforzo in quel ruolo e l'attaccante della Fiorentina è uno dei profili che i bianconeri stanno sondando. La Fiorentina non l'ha messo sul mercato ma è pronta a valutare proposte ed è in programma un faccia a faccia tra la dirigenza e il giocatore appena rientrato dalle vacanze; dopo tre anni in viola Gonzalez sta prendendo in considerazione un possibile addio e ha dato una prima apertura a un trasferimento a Torino (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La cessione di Nico Gonzalez sembra ormai cosa fatta, ma come si chiede il Corriere dello Sport, c'è da capire dove andrà a giocare il numero 10 della Fiorentina. (Viola News)

La sua valutazione da parte del club viola non è considerata inferiore ai 35 milioni di euro e dunque ogni eventuale trattativa s'annuncia piuttosto laboriosa. Da alcuni giorni il nome dell'esterno argentino, al rientro dalle vacanze in queste ore dopo aver conquistato con la nazionale la Copa America, è accostato alla Juventus, all'Atalanta e al Newcastle. (Tuttosport)

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez resta la priorità?

Sulle sue tracce resta però sempre anche la Juventus. L'esterno offensivo argentino resta la priorità del club nerazzurro. (Tutto Juve)

Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, il mercato live 5 agosto 20:55 - Chiesa-Roma: la pista giallorossa resta viva. (ilBianconero)

I bianconeri sono interessati ma solo se la Fiorentina accetterà una contropartita tecnica. L'Atalanta, invece, è pronta ad acquistarlo pagando interamente la cifra richiesta dalla Fiorentina e resta fiduciosa visto che ha da giorni l'apertura da parte del giocatore. (Atalantini.com)