Careca e Alemao infiammano Napoli al Panini Tour: “Conte è l’uomo giusto, lo scudetto deve essere azzurro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Panini Tour 2025 ha fatto tappa a Napoli, trasformando la Rotonda Diaz in un punto di ritrovo per collezionisti di figurine e appassionati di calcio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’evento ha visto la partecipazione di grandi e piccoli tifosi, tutti pronti a scambiare le proprie figurine e ad assistere all’arrivo di due leggende del Napoli: Careca e Alemao. I due ex campioni brasiliani sono stati accolti con entusiasmo dai tifosi, molti dei quali li conoscono solo attraverso i racconti dei nonni e dei genitori. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ranieri ha spiegato di apprezzare non solo i risultati del tecnico, ma soprattutto il suo spirito di sacrificio e la dedizione al lavoro. L’ammirazione per il tecnico azzurro (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Sampdoria Women, nella giornata odierna le ragazze doriane alle prese con gli allenamenti in vista del match con il Napoli. Il post social (SampNews24.com)

“Sto godendo per queste emozioni uniche. Prima di arrivare qui abbiamo fatto tappa a Soccavo al Centro Paradiso, poi allo stadio e anche al Murales di Maradona e al Museo di Massimo Vagnati dove abbiamo fatto una foto accanto alla statua di Diego realizzata da Domenico Sepe. (Terzo Tempo Napoli)

Diego Armando Maradona non sarà mai un’icona comune per il Napoli, per Napoli e per tutti i tifosi del club partenopeo: l’omaggio di suoi due grandi compagni nella sua esperienza in azzurro è davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scontri tra tifosi dell'Athletic Club e polizia. Città in subbuglio: vetrine rotte nei pressi dello Stadio. ! (Voce Giallo Rossa)