Stellantis, il nuovo piano non è nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piano Italia di Stellantis è un “usato” spacciato per nuovo. Buona parte delle vetture presentare ieri era già prevista. Restano solo 2 modelli aggiuntivi a Melfi, senza data certa, due compatte per Pomigliano dal 2028 e la “valutazione” di due Alfa a Cassino. Il ministro Urso però si spella le mani e annuncia 1 … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)
E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)
L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)
Il governo e Stellantis depongono le armi. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)
E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)
E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)