Napoli-Roma affidata a Massa: è bufera sui social, tifosi infuriati per i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arbitro ligure dirigerà il match del Maradona, al VAR ci sarà Paterna. Davide Massa è stato designato per dirigere Napoli-Roma, match della 13ª giornata di Serie A in programma domenica 24 novembre alle 18:00 allo stadio Maradona. Una scelta che fa discutere, considerando i precedenti dell’arbitro con gli azzurri. L’ultima direzione di Massa con il Napoli risale proprio al contestato match contro l’Inter al Maradona, caratterizzato da episodi controversi che scatenarono forti polemiche. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)
La questione arbitrale poi non l’ho sottolineata io: alla fine di Inter-Napoli è Conte che parla del Var. “La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. (CalcioNapoli1926.it)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Non arbitra il Napoli proprio da quel match, che vide un duro sfogo dell'ex DS Meluso nel post-partita. (CalcioNapoli24)
DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)
BUFALA – L’arbitro Mariani non sarà retrocesso in Serie B. Anzi. Continuerà ad arbitrare in Serie A, come confermato già nella giornata di oggi. A dimostrazione di come la sua prestazione in Inter-Napoli sia stata tutt’altro che negativa. (Inter-News)