Milan-Juventus: Chiffi sarà l’arbitro della sfida di San Siro

Milan-Juventus: Chiffi sarà l’arbitro della sfida di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Per Milan-Juventus è stato assegnato l'arbitro Chiffi Stefania Palminteri Redattore 20 novembre - 15:00 Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 13ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma domenica 24 novembre. (Il Milanista)

Su altri giornali

Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juve uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. (Il Mattino di Padova)

Napoli-Roma. Esposito: “Trappola giallorossa, ma il Napoli è superiore”

I precedenti con la Roma Foto Romanews.eu (RomaNews)

DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)

L’odore della trappola: Roma e il cambio di allenatore Nel corso di un intervento a Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, Carmine Esposito, allenatore ed ex giocatore dell’Empoli, ha commentato la situazione attuale del Napoli e il prossimo incontro contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)