Juve o Napoli, scelta fatta sulla cessione di Tomori: il sostituto

Juve o Napoli, scelta fatta sulla cessione di Tomori: il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La questione Tomori va risolta e può succedere, questo, attraverso il calciomercato a gennaio dopo i rumors legati a Juventus e Napoli. Si sono prenotati i due club che sono in piena lotta Scudetto e il Milan, costretto a risolverla quella che è la situazione legata al centrale inglese, potrebbe accontentare sia il giocatore che le squadre coinvolte nell’affare, in quella che diventerebbe la scelta di piazzare il colpo da parte di Juventus o Napoli, nel nome di Fikayo Tomori (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. Qualche giocatore vorrebbe più spazio ed è normale che sia anche valutando la possibilità di andarsene, a gennaio oppure nel mercato estivo. (MilanLive.it)

Le ultime sull’interessamento di calciomercato della Juve nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. I dettagli JUVE SU TOMORI – «L’inglese è ormai ai margini del progetto Milan, cosa che lo avrebbe indispettito e convinto a chiedere di cambiare aria a gennaio. (Calcio News 24)

Il club bianconero continua la sua opera di rafforzamento con gli arrivi del difensore classe 2000 Ferrari ex Chieti e con trascorsi in serie D con le maglie di Gozzano, Como e Seregno e con le quali ha vinto due campionati di serie D. (Frosinone News)

Pagina 4 | Tomori, irrompe la Juve! Via dal Milan, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

Mercato Milan, molto alta la valutazione dei rossoneri per quanto riguarda il cartellino di Tomori: Giuntoli e la Juve spiazzati PAROLE – «Ecco, è lecito immaginare che, qualora il club bianconero non riuscisse a soddisfare le proprie desiderata sui due profili promossi più di altri per rinforzare da subito un reparto rimasto sguarnito dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal, a certe condizioni un nome come quello di Fikayo Tomori potrebbe tornare in auge. (Milan News 24)

A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)

La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)