Tomori nel mirino della Juve: possibile un nuovo colpo alla Kalulu

Tomori nel mirino della Juve: possibile un nuovo colpo alla Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’idea Tomori dal Milan – Dopo il colpo Kalulu nella scorsa finestra di mercato, Juventus e Milan potrebbero nuovamente collaborare per un trasferimento. Questa volta, il nome sul tavolo è quello di Fikayo Tomori. Il difensore anglo-canadese, che ha perso posizioni nelle gerarchie di Paulo Fonseca, scivolando dietro Gabbia e Thiaw, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per i bianconeri. L’operazione di mercato L’ipotesi più concreta è quella di un prestito oneroso fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)

L’edizione odierna di Tuttosport rivela l’interessamento della Juve per Fikayo Tomori. Le ultime sull’interessamento di calciomercato della Juve nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. (Calcio News 24)

Il club bianconero continua la ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: possibile colpo in prestito dai rossoneri. Gli infortuni hanno falcidiato un reparto al momento in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Goal Italia)

Serie D – Il Sora si rinforza: tre nuovi acquisti per riprendere la corsa in campionato

Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia e Conference League: le novità sulla Juve e non solo La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Un giocatore rossonero potrebbe andarsene nel 2025, la valutazione è già stata fatta: si attendono le offerte. Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. (MilanLive.it)

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica gli ingaggi del difensore centrale Roberto Ferrari proveniente dal Chieti (serie D girone F), della prima punta Giovanni Pacchioni proveniente dalla Sammaurese (serie D girone D) e del terzino sinistro classe 2005 Gennaro Tortora proveniente dall’Acireale (serie D girone I). (Frosinone News)