Mercato Milan, Furlani gela la Juve! Valutazione monstre per Tomori, Giuntoli spiazzato

Mercato Milan, Furlani gela la Juve! Valutazione monstre per Tomori, Giuntoli spiazzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, molto alta la valutazione dei rossoneri per quanto riguarda il cartellino di Tomori: Giuntoli e la Juve spiazzati Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan non ha intenzione di fare sconti alla Juve per Tomori: PAROLE – «Ecco, è lecito immaginare che, qualora il club bianconero non riuscisse a soddisfare le proprie desiderata sui due profili promossi più di altri per rinforzare da subito un reparto rimasto sguarnito dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal, a certe condizioni un nome come quello di Fikayo Tomori potrebbe tornare in auge. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un esubero della formazione di Paulo Fonseca, o meglio, uno di quei giocatori che non sono riusciti ad entrare nelle grazie dell’allenatore portoghese per via di comportamenti rivedibili. (Calcio mercato web)

L’idea Tomori dal Milan – Dopo il colpo Kalulu nella scorsa finestra di mercato, Juventus e Milan potrebbero nuovamente collaborare per un trasferimento. Questa volta, il nome sul tavolo è quello di Fikayo Tomori (Europa Calcio)

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il reparto arretrato e l’ex Chelsea Fikayo Tomori. La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)

Pagina 4 | Tomori, irrompe la Juve! Via dal Milan, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)

Il club bianconero continua la sua opera di rafforzamento con gli arrivi del difensore classe 2000 Ferrari ex Chieti e con trascorsi in serie D con le maglie di Gozzano, Como e Seregno e con le quali ha vinto due campionati di serie D. (Frosinone News)

Manuel Locatelli ha offerto “disponibilità al gruppo” (Thiago Motta docet) ma è evidente come il suo impiego nel ruolo di difensore centrale contro il Cagliari vada rubricato nella casella della gestione dell’emergenza e non certo in quella della normalità. (Tuttosport)