Juve, spunta l'idea Tomori: la possibile offerta al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sull’interessamento di calciomercato della Juve nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. I dettagli L’edizione odierna di Tuttosport rivela l’interessamento della Juve per Fikayo Tomori. JUVE SU TOMORI – «L’inglese è ormai ai margini del progetto Milan, cosa che lo avrebbe indispettito e convinto a chiedere di cambiare aria a gennaio. Dalla Continassa studiano il possibile nuovo colpo “alla Kalulu”, anche se i rossoneri difficilmente si faranno convincere. (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
L'operazione Kalulu è stata forse la migliore per qualità prezzo del mercato estivo della Juventus e ora per quello di gennaio Giuntoli starebbe pensando di replicarla. Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. (Sport Mediaset)
Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)
Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. Qualche giocatore vorrebbe più spazio ed è normale che sia anche valutando la possibilità di andarsene, a gennaio oppure nel mercato estivo. (MilanLive.it)
Il club bianconero continua la sua opera di rafforzamento con gli arrivi del difensore classe 2000 Ferrari ex Chieti e con trascorsi in serie D con le maglie di Gozzano, Como e Seregno e con le quali ha vinto due campionati di serie D. (Frosinone News)
Visualizzazioni: 70 La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)
La questione Tomori va risolta e può succedere, questo, attraverso il calciomercato a gennaio dopo i rumors legati a Juventus e Napoli. (Spazio Milan)