Pagina 4 | Tomori, irrompe la Juve! Via dal Milan, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

Pagina 4 | Tomori, irrompe la Juve! Via dal Milan, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Manuel Locatelli ha offerto “disponibilità al gruppo” (Thiago Motta docet) ma è evidente come il suo impiego nel ruolo di difensore centrale contro il Cagliari vada rubricato nella casella della gestione dell’emergenza e non certo in quella della normalità. A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE SU TOMORI – «L’inglese è ormai ai margini del progetto Milan, cosa che lo avrebbe indispettito e convinto a chiedere di cambiare aria a gennaio. Dalla Continassa studiano il possibile nuovo colpo “alla Kalulu”, anche se i rossoneri difficilmente si faranno convincere. (Calcio News 24)

Si sono prenotati i due club che sono in piena lotta Scudetto e il Milan, costretto a risolverla quella che è la situazione legata al centrale inglese, potrebbe accontentare sia il giocatore che le squadre coinvolte nell’affare, in quella che diventerebbe la scelta di piazzare il colpo da parte di Juventus o Napoli, nel nome di Fikayo Tomori (Spazio Milan)

Visualizzazioni: 70 La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)

Tomori, la Juve ci pensa: al Milan gioca poco, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. La Juve per il mercato invernale è alla caccia almeno di un difensore centrale (Motta in Coppa Italia ha giocato con Locatelli al centro della difesa quindi meglio se saranno due) e l'obiettivo numero uno è sempre David Hancko, ma il Feyenoord lo valuta 30 milioni e fa resistenze per cedere a gennaio quindi i bianconeri si stanno guardando intorno alla ricerca di una soluzione più economica. (Sport Mediaset)

Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è caccia di rinforzi per la difesa e un innesto per Thiago Motta potrebbe arrivare dal Milan. Calciomercato Juventus, idea Tomori per la difesa (Fantacalcio ®)