Napoli: Conte, Lukaku? Vale crescita squadra non del singolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ogni conferenza stampa c'è una domanda su Lukaku. Io parlo della squadra, la crescita di Lukaku dipende dal team, il singolo non è mai così determinante da solo per spostare dei valori, la squadra è alla base di tutto per esaltare i singoli". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in vista della sfida contro l'Inter. "Sono molto fiducioso - ha aggiunto - sulla squadra che cresce, i ragazzi ogni giorno lavorano per migliorare, vedo abnegazione". (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Francoforte oscilla sulla parità, Parigi cede lo 0,25%, mentre Amsterdam e Madrid salgono dello 0,2%. È stabile Londra (qui i listini in tempo reale). Gli indici sono partiti positivi, hanno bruscamente frenato e poi hanno recuperato procedendo in ordine sparso. (Corriere della Sera)
Ascopiave Philogen (LA STAMPA Finanza)
BFF Bank FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Il Dow Jones tocca per la prima volta la soglia dei 44 mila punti base. Meno frizzante il Nasdaq ma Tesla raggiunge i mille miliardi di capitalizzazione. Forte volatilità invece in Europa. Mps e Pirelli i migliori a Piazza Affari dove crolla Unipol (FIRSTonline)
Sempre in allentamento la tensione sui titoli di Stato europei con il Btp a 10 anni a un rendimento del 3,66% e spread sostanzialmente stabile tra i 128 e i 129 punti base. (Tiscali Notizie)
bancario Illimity Bank (Teleborsa)