1 minuto in Borsa 8 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Pirelli (+2,66%). Le più forti vendite si manifestano su Unipol , che prosegue le contrattazioni a -4,95%. Ottimo il livello dello spread , che scende fino a +123 punti, con il rendimento del BTP a 10 anni che si posiziona al 3,69%. (Finanza Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Azimut FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Dopo una partenza attorno alla parità, Piazza Affari perde lo 0,5%. Lo spread tra Btp e Bund apre piatto a 128 punti base. Dopo una partenza attorno alla parità, Piazza Affari si muove in terreno negativo e, con una perdita dello 0,5% nell’indice Ftse Mib, è la peggiore nei primi scambi in Europa, dove le altre Borse restano incerte. (Lettera43)
Il Dow Jones tocca per la prima volta la soglia dei 44 mila punti base. Meno frizzante il Nasdaq ma Tesla raggiunge i mille miliardi di capitalizzazione. Forte volatilità invece in Europa. Mps e Pirelli i migliori a Piazza Affari dove crolla Unipol (FIRSTonline)
"Ogni conferenza stampa c'è una domanda su Lukaku. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in vista della sfida contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
Parigi Francoforte (LA STAMPA Finanza)