Bimbo russo morto in Texas, Mosca rivuole il fratellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

MOSCA - Si inasprisce la mini guerra fredda tra Russia e Usa sulle adozioni. Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Mosca, 2 mar. E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è ... (TMNews)

MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». Il Cremlino chiede gli atti di indagine. (NotiziarioItaliano.IT)

Le autorita' del Texas hanno diffuso la versione ufficiale: si sarebbe trattato di un incidente. Novita' nell'inchiesta sulla morte di Maksim Kuzmin, il bambino russo di tre anni morto nella famiglia adottiva negli Stati Uniti. (La Voce della Russia)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

Lo hanno stabilito le autorità del Texas, che in questo modo scagionano la madre adottiva del piccolo, al centro di un ... (euronews)

E' morto il 21 gennaio in circostanze che la Russia definisce oscure e ... E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. (Vita Da Mamma)