Jannik Sinner, attenti al movimento del corpo: il segnale che spiega tutto

Jannik Sinner, attenti al movimento del corpo: il segnale che spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Paolo Macarti 11 ottobre 2024 Cambiare per crescere e migliorarsi. La regola numero 1 di Jannik Sinner è la stessa di sempre: mai stare sulle proprie posizioni tattiche e tecniche, mai oziare su quello che è stato, mai rinnegare la versatilità che, nel tennis, significa mutare atteggiamento campo. Quella che si è vista ieri mattina nello Qi Zhong Stadium che ospita il Rolex 1000 di Shangai è l’ennesima conferma di quello che vuole essere il rosso di Sesto Pusteria: un campione di tennis in continuo perfezionamento, anche mentale nonostante il fantasma del ricorso Wada incomba. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Atto numero 14 dell'eterna sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio il pass per la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (Sky Sport)

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

Machac in semifinale all'ATP Shanghai 2024 contro Sinner: Alcaraz ko 7-6, 7-5. HIGHLIGHTS

Clamoroso a Shanghai, dove Carlos Alcaraz viene eliminato nei quarti di finale: il ceco Tomas Machac, 30^ testa di serie del seeding, si impone 7-6, 7-5 in due ore di gioco. Sarà lui a sfidare Jannik Sinner sabato in semifinale. (Sky Sport)