Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia" Dominio per larghi tratti del match, tantissime occasioni da gol, ma alla fine è stato solo 1-1 il risultato portato a casa dall'Austria, che si è fatta riprendere dalla Slovenia all'85' perdendo la testa del girone, lasciata alla Norvegia dello scatenato Haaland (tripletta stasera contro il Kazakistan). "Sembra una sconfitta", ha riassunto il capitano della squadra Marko Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)
Arnautovic sui tifosi dell'Inter "I tifosi che mugugnano contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene, io da quando ero andato via seguivo la squadra. Dico sempre di non aver vinto il Triplete, però sono orgoglioso di quel momento. (Fantacalcio ®)
Da 0 a 90 minuti in quattro giorni. Un punto che per la squadra di Ralf Rangnick vale il secondo posto nel gruppo B3 di Nations League. (Fcinternews.it)
Il rigore sbagliato contro lo Young Boys? Non ho potuto spiegare quella situazione, per me era un disastro perché ho sbagliato. (fcinter1908)
Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, ha deciso di puntare sul centravanti interista - che sarà anche capitano - per l'ultima sfida del Gruppo 3 della Lega B di Nations League. Dopo aver trascorso tutti e 90' del match contro il Kazakistan in panchina, Marko Arnautovic torna titolare contro la Slovenia (fcinter1908)
Marko Arnautovic non nasconde il rammarico dopo l'1-1 imposto dalla Slovenia all'Austria con un gol segnato al minuto 81' da Cerin a pareggiare il vantaggio dei padroni di casa firmato al 27' da Schmid: "Questo pareggio è come una sconfitta - il commento dell'attaccante dell'Inter, in campo per 90' da capitano della sua Nazionale -. (Fcinternews.it)