Attacco con missili e droni a Kiev: esplosioni e feriti in Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Russia attacca l’Ucraina con missili e droni , la Russia ha lanciato un massiccio attacco contro l’Ucraina. Le autorità ucraine hanno segnalato lanci di missili e droni su Kiev, scatenando l’allarme antiaereo in tutto il Paese. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che circa 90 droni hanno attaccato l’Ucraina. Il sindaco di Kiev, Vitaliy Klychko, ha avvertito la popolazione di restare nei rifugi dopo le esplosioni in città. (Nordest24.it)
Su altri giornali
Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente «Putin sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, afferma il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram. (ilmessaggero.it)
Massiccio attacco della Russia contro l'Ucraina oggi, 13 novembre 2024. Missili e droni sono stati lanciati contro Kiev, hanno riferito le autorità ucraine, dopo che l'allarme antiaereo è scattato in tutto il Paese. (Adnkronos)
Per la prima volta negli ultimi 73 giorni, le forze armate della Russia hanno lanciato un attacco aereo combinato missili-droni su Kiev, in Ucraina. Lo ha reso noto in un messaggio su Telegram l’amministrazione militare della capitale ucraina. (LAPRESSE)
Il sindaco di Kyiv, Vitaliy Klychka, ha riferito che missili russi sono stati lanciati sulla città. «Nella capitale prosegue il lavoro delle forze e dei mezzi di difesa aerea a causa di un attacco missilistico nemico», hanno fatto sapere le autorità ucraine. (Lettera43)
Un blitz preoccupante, sintomo del rinnovato vigore russo, che sta intensificando la portata e l’entità dei propri attacchi, che l’amministrazione di Volodymyr Zelensky ha tentato di minimizzare, ma con poco successo. (LA NOTIZIA)
– È allerta aerea dalle prime ore di stamani in Ucraina dopo che le autorità hanno lanciato stamattina un allarme a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Alcune esplosioni sono state udite a Kiev intorno alle 7,20 ora locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)