Lazio, Guendouzi in gruppo: allarme rientrato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Lazio si incrociavano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese, alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio, era in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Il prof. Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. (ilBianconero)

Lazio, Baroni: "Guendouzi sta meglio, può essere disponibile ma non so se dal 1'"

"La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me, gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in nazionale. Come sta la squadra e come ha ritrovato i nazionali? (TUTTO mercato WEB)

Guendouzi forse. Fabio Rodia, ha spiegato: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene". (Calciomercato.com)

“Matteo Guendouzi sta meglio, ci prendiamo ancora 24 ore per fare valutazioni ma potrebbe essere disponibile, non so se dall’inizio. (Sky Sport)