Come funzionerà il fascicolo sanitario elettronico

Start Magazine SALUTE

Come funzionerà il fascicolo sanitario elettronico Quando sarà disponibile e cosa si potrà fare con il fascicolo sanitario elettronico, che promette di sburocratizzare il lavoro dei medici di famiglia e aiutare i cittadini. Fatti, tempi e commenti Ritrovare i risultati di esami e visite o una prescrizione medica non sarà più un’impresa, secondo il ministero della Salute, che ieri ha annunciato l’arrivo del fascicolo sanitario elettronico. (Start Magazine)

Su altri giornali

Entro la fine del 2024 il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 (Fse) sarà attivo su tutto il territorio nazionale, offrendo ai cittadini una serie di servizi digitali per semplificare l’accesso alle cure e la gestione della propria salute. (S&H Magazine)

Questo è l'impegno del ministero della Salute. (Fanpage.it)

Apprezziamo a pieno l’impegno del Governo, che corre veloce verso l’inevitabile evoluzione del mondo sanitario, nella speranza della lungimiranza delle scelte e del rispetto delle scadenze imposte dal PNRR. (AssoCareNews.it)

Fascicolo Sanitario Elettronico, accesso unico alla storia clinica del paziente

Dott. Gianluca Giuliano (insalutenews)

Entro dicembre 2024 sarà operativo in tutte le sue funzioni il Fascicolo Sanitario Elettronico: vediamo come funziona. (codiciateco)

Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è uno strumento fondamentale per migliorare la qualità e l’efficacia delle cure nell’ambito del sistema sanitario. Uno strumento per il cittadino campano che contiene i dati e i documenti digitali di tipo sanitario e sociosanitario generati a seguito di prestazioni sanitarie ricevute. (Ottopagine)