Maradona, l'avvocato mostra foto shock al processo: "Ucciso deliberatamente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Maradona, l'avvocato mostra foto shock al processo: "Ucciso deliberatamente" 12 marzo 2025 "Ecco com'è morto Maradona". Sono le parole pronunciate dall'avvocato della famiglia di Diego Armando Maradona, Patricio Ferrari, mostrando, al processo per la morte del fuoriclasse argentino, la foto del cadavere del Pibe de Oro, deceduto all'età di 60 anni il 25 novembre 2020. Nell'immagine il corpo di Maradona appare steso sul letto, con il ventre gonfio, all'interno della casa in cui era stato portato dai medici a città di Tigre, alla periferia di Buenos Aires (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Amico storico di Diego, a Crc: «A Maradona inizialmente non piaceva De Laurentiis, poi non ha potuto fare a meno di stimarlo» Nel corso di una nota trasmissione su Radio Crc, emittente partner dell’Ssc Napoli, è intervenuto Valerio Antonini, presidente del Trapani che aveva avuto rapporti lavorativi e non con Diego Armando Maradona (IlNapolista)

Pres. Trapani: "Ho informazioni che provano l'assassinio di Diego. Ecco il vero responsabile" (Tutto Napoli)

Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche Golssip 12 marzo - 13:15 (Golssip)

Il riferimento di Dalma Maradona è a quanto accaduto nella prima udienza del processo, quando il medico Luque - uno degli indagati per la morte di Maradona - aveva perfino aggredito uno dei cineoperatori che stavano facendo le riprese. (CalcioNapoli24)

Il tribunale argentino ha avviato il processo a sette professionisti sanitari accusati di negligenza nella morte di Diego Maradona, deceduto all'età di 60 anni. Tre giudici decideranno se gli imputati, tra cui un neurochirurgo, uno psichiatra e diversi membri dello staff medico, sono colpevoli di omicidio colposo. (ROMA on line)

Oggi si svolge la seconda udienza del processo per la morte di Diego Armando Maradona, che si preannuncia lungo e complesso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’intero procedimento durerà diversi mesi e si concluderà solamente in piena estate. (Terzo Tempo Napoli)