Tony Effe: sold out al PalaEur, ospiti Mahmood e Mara Sattei?

Tony Effe: sold out al PalaEur, ospiti Mahmood e Mara Sattei?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A ventiquattrore dallo show romano di Tony Effe, circolano rumors sui possibili ospiti del concerto. Mahmood e Mara Sattei saranno della partita? Roma si prepara a salutare il 2024 con una serata speciale, organizzata dal rapper romano Tony Effe, che ha scelto di rispondere all’esclusione dal tradizionale Capodanno della Capitale con un evento alternativo, al PalaEur. Tony Effe Mahmood Mara Sattei Il concerto, che ha già registrato il tutto esaurito, promette di essere uno degli eventi più attesi della notte di San Silvestro (Recensiamo Musica)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Cambio di location ma stesse polemiche. Dopo lo spostamento del live di Tony Effe dal Circo Massimo al Palaeur, non si placano le contestazioni al trapper per i testi ‘violenti’ di alcune sue canzoni. (Dire)

“È sempre bella Roma”, direbbe qualcuno della redazione di MOW, tra cantieri per il Giubileo e incendi, l’ultimo in un cantiere abbandonato di piazzale Flaminio. (MOW)

(Adnkronos) – Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Il ‘contro concerto’ organizzato dal rapper romano, dopo l’esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina, l’evento è tutto esaurito. (OglioPoNews)

Il "Capodanno da Tony" è sold out

Vorrei prendere a pretesto l’episodio del divieto, opposto dal Comune di Roma al trapper Tony Effe di esibirsi al concertone di Capodanno, per riflettere sulla pubblica espressione delle opinioni e delle arti andando oltre la questione della censura, del sessismo e del politicamente corretto, come invece perlopiù i giornali hanno trattato la vicenda. (La Fionda)

È il re della consolle, ma anche speaker radiofonico e produttore. Il dj ‘made in Torino’ è pronto a far pompare le casse del Concertone di Capodanno, in programma il 31 dicembre al Circo Massimo di Roma (Adnkronos)

Il rapper salirà sul palco per penultimo, dalle 23.30 fino alle 00.30, e festeggerà quindi il nuovo anno insieme ai suoi fan. Il 2025 sarà sicuramente un anno ricco di soddisfazioni per Tony, che a febbraio esordirà al Festival di Sanremo in qualità di Big, con il brano "Damme 'na mano". (Radio Italia)