David Lynch ha un enfisema polmonare ma rassicura: "Non andrò mai in pensione"

David Lynch ha un enfisema polmonare ma rassicura: Non andrò mai in pensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il regista di culto, consapevole di aver pagato il prezzo di una vita passata a fumare sigarette, ha dichiarato di essere in buona forma fisica e di voler continuare a lavorare, anche dirigendo film da remoto David Lynch ha cambiato stile di vita ma non ha perso il suo smalto né la voglia di trasferire i suoi sogni e le sue visioni sullo schermo, queste le impressioni che si ricavano dalle parole contenute in un messaggio diffuso attraverso le sue pagine social ufficiali, pubblicato dopo la divulgazione di notizie preoccupanti sul suo stato di salute. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni del regista di Twin Peaks hanno scosso il mondo del cinema e soprattutto i milioni di suoi fan nel mondo che da anni rilevano tracce del cineasta del Montana solo attraverso le brevi clip che rilascia su Youtube riguardanti le “sue” previsioni del tempo. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista al magazine Sight and Sound il regista di Twin Peaks aveva dichiarato: “Mi hanno diagnosticato un enfisema polmonare. Ho fumato a lungo, questa è la ragione, ed ora sono costretto a restare chiuso a casa, che mi piaccia o no. (Trash Italiano)

Fumatore di lunga data, il 78enne non vuole dire addio al mondo del cinema nonostante la grave malattia ai polmoni. Il regista di 'Twin Peaks' David Lynch annuncia di avere un enfisema. (Virgilio)

David Lynch ha detto di essere troppo malato per uscire di casa

News Cinema Ironico e come sempre inimitabile, David Lynch ha usato X per rispondere ai fan preoccupati per la sua salute e la sua carriera, dopo la rivelazione dell'enfisema polmonare. Ringrazia tutti. (ComingSoon.it)

«Il piacere ha un prezzo»: il regista americano David Lynch ha confermato di soffrire di enfisema, una malattia polmonare, a causa di «anni passati a fumare», ma ha rassicurato i suoi fan che non andrà «mai in pensione». (Corriere della Sera)

"Mi sono preso un enfisema per aver fumato a lungo - sono state le sue parole - e quindi sono costretto a casa, che mi piaccia o no. L’autore di Mulholland Drive lo ha rivelato in un’intervista a Sight and Sound, la rivista dell’associazione per la preservazione e la promozione dei film British Film Institute (BFI). (Esquire Italia)