Olimpia, seconda sconfitta in sette giorni in Eurolega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri media
TOP SCORER – MILANO: Mirotic 18; BAYERN: Edwards 25 Finisce dunque 78-79 per il Bayern, che va sempre più in alto in classifica (11-7); 9-8 per Milano che rimane nel limbo play-in. (OA Sport)
Scrive il quotidiano: "La sfida tra i due migliori attacchi dell'Eurolega, ne è venuta fuori una partita a basso punteggio, ruvida, tesa, che si è decisa all'ultimo tiro, che è di Shields, il suo tipico, ma esce di un soffio. (Pianetabasket.com)
Oltre alla partita in sé, hanno fatto molto discutere anche diverse chiamate arbitrali, specialmente nel quarto periodo di gioco. Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. (BPD - Backdoorpodcast)
Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (la Repubblica)
In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (Quotidiano Sportivo)
"Sconfitta dura. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)