Ascolti tv del 6 gennaio, Stefano De Martino sfida Grease
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi giorni di gennaio regalano ancora qualche momento di relax per chi ancora non ha ripreso gli impegni quotidiani, permettendo di gustarsi un palinsesto tv ancora speciale, prima della ripresa della programmazione canonica. La serata di lunedì 6 gennaio, quella della Befana, ha accompagnato i telespettatori con una varietà di programmi eterogenea, perfetta per tutti i gusti: Rai 1 ha optato per Affari Tuoi – Speciale Lotterie Italia con Stefano De Martino, mentre su Rai 2 è andata in onda la serie Goldrake U - Il guardiano del Pianeta Blu. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
È andata in onda su Canale 5 la finale di Supercoppa Italiana, in diretta da Riyadh, tra Inter e Milan. È finita 3-2 per i rossoneri che hanno recuperato il risultato: da due a zero, tre a due per la squadra di Conceiçao che ha trovato la forza di reagire alle reti segnate da Lautaro e Taremi. (fcinter1908)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti Lo Speciale Lotteria Italia migliora i numeri dello scorso anno di Amadeus e la Supercoppa raduna quasi 7 milioni e mezzo di spettatori: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)
Nella serata tv di ieri, lunedì 6 gennaio 2025, in prima serata su Canale5 la finale della ‘Supercoppa Italiana Inter-Milan’ ha registrato una media ascolti di 7.404.000 spettatori con share del 32.6%. (LAPRESSE)
Rielaborato con intelligenza artificiale per di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. (ilgazzettino.it)
Lo Speciale “Affari Tuoi – Lotteria Italia”, spin-off del programma quotidiano, ha fatto segnare il 33,2% di share con 6 milioni 281 mila telespettatori. Due i picchi: quello di ascolto alle 22.43 con 7 milioni 800 mila spettatori; quello di share alle 24.09 con il 47.5 %. (Rai Storia)