De Martino vs Inter-Milan: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti televisivi

De Martino vs Inter-Milan: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti televisivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfida degli ascolti televisivi dell'Epifania ha visto il pubblico televisivo diviso tra spettacoli di intrattenimento e programmi sportivi. Il palinsesto della serata ha proposto un ventaglio di opzioni tra approfondimenti, informazione, intrattenimento leggero e tanto calcio. Su Canale 5 si è disputata la finale della Supercoppa tra Inter e Milan, con la vittoria dei rossoneri. Su Rai 1, invece, è stata trasmessa una serata speciale dedicata a 'Affari Tuoi' e alla Lotteria Italia (Torino Cronaca)

Su altre fonti

di Marco Zonetti Ilenia Pastorelli, Lino Guanciale, Mara Maionchi, Rocco Papaleo e Federica Nargi hanno “sportivamente” determinato l’ordine dei primi 5 premi della Lotteria Italia in Affari tuoi – Speciale lotteria (VigilanzaTv)

In prima serata però Affari Tuoi chiude dietro alla Supercoppa Italiana (Canale 5), ma nettamente davanti a Goldrake U (Rai 2). La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 6 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Due i picchi: quello di ascolto alle 22.43 con 7 milioni 800 mila spettatori; quello di share alle 24.09 con il 47.5 %. Lo show, condotto da Stefano De Martino, ottiene il miglior risultato in ascolto e share degli ultimi 16 anni. (Rai Storia)

Supercoppa, boom di ascolti in tv: +30% sull’edizione 2023, finale più vista dal 2021

Nella serata tv di ieri, lunedì 6 gennaio 2025, in prima serata su Canale5 la finale della ‘Supercoppa Italiana Inter-Milan’ ha registrato una media ascolti di 7.404.000 spettatori con share del 32.6%. (LAPRESSE)

Ecco un’analisi degli ascolti tv, con le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

La 37esima Supercoppa italiana, giocata per la seconda volta consecutiva con la formula Final Four nella città di Riyadh in Arabia Saudita, è stata vinta dal Milan con i rossoneri di Sergio Conceiçao capaci di rimontare ben due gol di svantaggio in soli 40 minuti all’Inter. (Calcio e Finanza)