Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti

Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti Lo Speciale Lotteria Italia migliora i numeri dello scorso anno di Amadeus e la Supercoppa raduna quasi 7 milioni e mezzo di spettatori: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La nuova settimana degli ascolti tv 2025 si apre nell’insegna del protagonista indiscusso dello scorso anno: Stefano De Martino. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

In prima serata però Affari Tuoi chiude dietro alla Supercoppa Italiana (Canale 5), ma nettamente davanti a Goldrake U (Rai 2). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, mentre nell’access prime time si fa vedere NCIS su Italia 1. (Virgilio Notizie)

È andata in onda su Canale 5 la finale di Supercoppa Italiana, in diretta da Riyadh, tra Inter e Milan. È finita 3-2 per i rossoneri che hanno recuperato il risultato: da due a zero, tre a due per la squadra di Conceiçao che ha trovato la forza di reagire alle reti segnate da Lautaro e Taremi. (fcinter1908)

Stefano De Martino e Inter-Milan si dividono la quota principale del pubblico davanti alla tv nella serata del 6 gennaio 2025. Vince la partita di SuperCoppa, che fa meglio della finale del 22 gennaio del 2024; raccoglie il testimone ‘Affari Tuoi Lotteria’ che supera il risultato di Amadeus dell’anno scorso. (Primaonline)

Ascolti tv lunedì 6 gennaio chi ha vinto tra la Supercoppa italiana e Affari Tuoi con la Lotteria Italia 2025

Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, 7 gennaio 2025, vedono in prima serata il programma Affari tuoi – Speciale Lotteria condotto da Stefano De Martino, conquistare il 37.7% di share pari a una media di 6.316.000 spettatori vincendo in percentuale la serata (Presentazione 26.6% – 6.208.000) e anche in audience a partire dalle ore 21.58. (VigilanzaTv)

Ecco un’analisi degli ascolti tv, con le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. (ilmessaggero.it)

La 37esima Supercoppa italiana, giocata per la seconda volta consecutiva con la formula Final Four nella città di Riyadh in Arabia Saudita, è stata vinta dal Milan con i rossoneri di Sergio Conceiçao capaci di rimontare ben due gol di svantaggio in soli 40 minuti all’Inter. (Calcio e Finanza)