Pagelle ascolti tv del 6 gennaio: trionfa la Supercoppa (32,6%), 6 milioni di spettatori per la Lotteria Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. Ecco un’analisi degli ascolti tv, con le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Rielaborato con intelligenza artificiale per Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, 7 gennaio 2025, vedono in prima serata il programma Affari tuoi – Speciale Lotteria condotto da Stefano De Martino, conquistare il 37.7% di share pari a una media di 6.316.000 spettatori vincendo in percentuale la serata (Presentazione 26.6% – 6.208.000) e anche in audience a partire dalle ore 21.58. (VigilanzaTv)
Stefano De Martino e Inter-Milan si dividono la quota principale del pubblico davanti alla tv nella serata del 6 gennaio 2025. Vince la partita di SuperCoppa, che fa meglio della finale del 22 gennaio del 2024; raccoglie il testimone ‘Affari Tuoi Lotteria’ che supera il risultato di Amadeus dell’anno scorso. (Primaonline)
Ecco un’analisi degli ascolti tv, con le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Endless Love, anticipazioni oggi 7 gennaio: Nihan ottiene il divorzio, Zeynep visita il fratello in carcere (ilmessaggero.it)
Lo Speciale “Affari Tuoi – Lotteria Italia”, spin-off del programma quotidiano, ha fatto segnare il 33,2% di share con 6 milioni 281 mila telespettatori. Stefano De Martino incassa un altro successo. (Rai Storia)
Ai piedi del podio Grease (Italia 1) finisce davanti a Hachiko (Rete 4), poi Mon crime (Rai 3), Quel che resta del giorno (La7), La bella e la bestia (Tv8) e Little Big Italy (Nove). La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 6 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Ma a esultare non è solo il club rossonero, che ha conquistato così il 50° titolo della sua storia, ma anche Mediaset, che detiene i diritti televisivi in esclusiva assoluta per la competizione fino al 2027. (Calcio e Finanza)