Ascolti da record per la Supercoppa italiana in chiaro in tv: i dati

Ascolti da record per la Supercoppa italiana in chiaro in tv: i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il derby, che andava in onda in chiaro su Canale 5, ha vinto la gara degli ascolti in televisione Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 11:41) È andata in onda su Canale 5 la finale di Supercoppa Italiana, in diretta da Riyadh, tra Inter e Milan. È finita 3-2 per i rossoneri che hanno recuperato il risultato: da due a zero, tre a due per la squadra di Conceiçao che ha trovato la forza di reagire alle reti segnate da Lautaro e Taremi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Rielaborato con intelligenza artificiale per Prima serata (VigilanzaTv)

La nuova settimana degli ascolti tv 2025 si apre nell’insegna del protagonista indiscusso dello scorso anno: Stefano De Martino. Ascolti tv ieri (6 gennaio): De Martino fa numeri mostruosi (meglio di Amadeus), Liorni dilaga senza Gerry Scotti Lo Speciale Lotteria Italia migliora i numeri dello scorso anno di Amadeus e la Supercoppa raduna quasi 7 milioni e mezzo di spettatori: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)

Stefano De Martino incassa un altro successo. Due i picchi: quello di ascolto alle 22.43 con 7 milioni 800 mila spettatori; quello di share alle 24.09 con il 47.5 %. (Rai Storia)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri (6 gennaio): trionfa la Supercoppa (32,6%), 6 milioni di spettatori per la Lotteria Italia

Ma a esultare non è solo il club rossonero, che ha conquistato così il 50° titolo della sua storia, ma anche Mediaset, che detiene i diritti televisivi in esclusiva assoluta per la competizione fino al 2027. (Calcio e Finanza)

I primi giorni di gennaio regalano ancora qualche momento di relax per chi ancora non ha ripreso gli impegni quotidiani, permettendo di gustarsi un palinsesto tv ancora speciale, prima della ripresa della programmazione canonica. (DiLei)

La serata televisiva di lunedì 6 gennaio ha visto una varietà di offerte tra intrattenimento, cinema, musica e documentari e sport: La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, lo Speciale Lotteria Italia e la serie televisiva Goldrake U in onda su Rai2. (ilmessaggero.it)