Svilar non le manda a dire: "A volte sentiamo che tutto sia contro la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti, troppi errori arbitrali hanno accompagnato il cammino della squadra. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA-Europa League. Trasferta in terra belga per la Roma che questa sera alle 18.45 sarà ospite della formazione del Saint-Gilloise. (Tuttocampo)
L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori”. (Terzo Tempo Napoli)
Con un perfetto equilibrio di una partita vinta, una pareggiata e una persa, la Roma si presenta alla quarta giornata di Europa League con l'obiettivo di conquistare i tre punti per cercare una svolta in una stagione che si sta facendo sempre più complicata. (Calciomercato.com)
La Roma è pronta per affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League dopo le ultime partite complicate per i giallorossi in campionato. A Sky Sport ha comunque parlato Ivan Juric riguardo il match, Hummels e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)
Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League Assolutamente si, è una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto perché c’è solo un risultato oggi. (RomaNews)