Facebook: la censura affidata all’intelligenza artificiale e l’assistenza non pervenuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si viene immersi in un loop esponenziale che, come un buco nero, vi scaglia nel fondo, tra i “cattivi”.
Applicare la censura è una mossa sacrosanta, affidarla all’intelligenza artificiale non è però una mossa astuta.
Ma Facebook non dispone, ahinoi, di un’assistenza idonea al numero esorbitante dei suoi iscritti.
La regola del 3. Sappiate che, alla terza violazione senza alcuna possibilità di contradditorio, il vostro account “potrebbe subire restrizioni“. (FocusTECH)
Ne parlano anche altri giornali
L’unità di visione artificiale offre anche un’ispezione ottica della qualità delle parti I settori automobilistico, alimentare e delle bevande, dei semiconduttori e dell’elettronica sono solo alcuni esempi di ambienti di produzione che oggi fanno molto affidamento sui sistemi di visione artificiale in combinazione con intelligenza artificiale e lavorazioni laser. (La Provincia di Biella)
Insieme hanno creato la partnership «Tech4Nature», che sta testando questa tecnica per la tutela degli animali in cinque Paesi diversi Huawei sta fornendo la tecnologia e nel progetto è coinvolta l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN). (Bluewin)
I ricercatori hanno reso pubblico il dataset finale chiamato, come da titolo dello studio, “hateCheck”, che contiene quasi quattromila esempi in totale. Ciò che è davvero interessante dello studio HateCheck, è che fornisce un modo molto “sottile” per valutare lo stato dell’arte della tecnologia in esame. (Agenda Digitale)
Sistem-Evo e UNIAS, le tecnologie di intelligenza artificiale. L’incontro tra Sistem-Evo e UNIAS svilupperà una sinergia che permetterà di portare il frutto della evoluzione dell’Intelligenza Artificiale applicandola alla rete di Imprese, dalle più contenute alla grande industria. (TechFromTheNet)
Obiettivo: costruire una comunità di giovani ricercatori italiani in grado di dare impulso a ricerca e innovazione nel Paese. Supervisore, un Consiglio di Coordinamento Nazionale, garante della visione scientifica, della qualità, della multidisciplinarità, delle linee guida. (BRAINFACTOR)
In particolare Ulisse raccoglie in tempo reale i dati comportamentali dei visitatori del negozio in modo da comprenderne lo stato d’animo, il livello di attenzione e coinvolgimento e la propensione all’acquisto. (Wall Street Italia)