"90 razzi in 15 minuti": raffica di esplosioni, danni e feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un intenso lancio di razzi dal Libano, più di 90, sulla Baia di Haifa e sulla Galilea è stato intercettato in parte dall'Idf. A Kiryat Ata una stazione dei bus è stata colpito da un colpo diretto, ci sono danni ad abitazioni e automobili, un adolescente e altre due persone sono rimaste ferite dalle schegge. Spot . . . . . . Il sindaco di Haifa, Yona Yahav, ha dichiarato a Channel 12 che il numero di razzi lanciati su Haifa è stato uno dei più alti da quando Hezbollah ha iniziato ad attaccare le comunità del nord, l'8 ottobre 2024. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un raid aereo israeliano a sud di Beirut "ha colpito all'alba un appartamento residenziale in un edificio situato nell'area di Dawhet Aramoun, provocando feriti". A scriverne è oggi l'agenzia di stampa libanese Nna. (Adnkronos)
L'Idf ha reso noto che gli attacchi avevano come obiettivo "strutture e interessi di Hezbollah". Non ci sono state segnalazioni immediate di vittime. (Corriere TV)
Un escavatore sposta le macerie che invadono le strade di Beirut, colpita 3 volte in 24 ore da raid israeliani.Il nuovo attacco ha colpito la periferia sud di Beirut, dopo un appello dell'esercito israeliano ad evacuare le aree di questa roccaforte di Hezbollah, il terzo in ventiquattr'ore. (il Dolomiti)
Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. Lo ha riferito all'Afp il portavoce della Protezione civile palestinese, Mahmoud Bassal. (Adnkronos)
Stavamo iniziando il nostro incontro mattutino con i bambini. Al momento dell’impatto, nell’asilo erano presenti sei bambini e tre educatori. (Moked)
I sobborghi meridionali di Beirut sono stati bombardati di nuovo dopo i tre attacchi contro questa roccaforte di Hezbollah in meno di 24 ore. (la Repubblica)