Pulisic, gol e ‘Trump dance’ come Jones e la NFL: “Niente di politico” – Video

Pulisic, gol e ‘Trump dance’ come Jones e la NFL: “Niente di politico” – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La ‘Trump dance’ conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. L’attaccante del Milan, che ha segnato una doppietta, dopo il gol del vantaggio, arrivato al 13′, ha abbassato le spalle, chiuso i pugni e mosso le braccia avanti e indietro, proprio come faceva il Presidente eletto Usa sulle note di Y. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Prevedo reazioni e commenti tra i democratici yankee e il popolo bello di casa nostra, quella roba lì, quelle mossette non sono degne di un professionista del football, anzi del soccer, meglio lasciarle al presidente Usa, goffo e patetico secondo lettura ideale per i giurati di Ballando con le stelle (50 sulla bandiera con 13 strisce). (il Giornale)

Il magic moment di Christian Pulisic, fantasista del Milan, sta proseguendo anche con gli Stati Uniti e anche in nazionale il suo senso del gol continua a non tradire. (Calciomercato.com)

Non solo Christian Pulisic, anche Musah ha messo il suo zampino nella vittoria per 4-2 degli USA sulla Jamaica. I due giocatori del Milan sono stati tra i migliori in campo: il primo segnando la prima rete al 13′ e il secondo con un assist. (Milan News 24)

USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico

Lo juventino chiude la partita e regala agli Usa il passaggio alle semifinali di Concacaf Nations League (La Gazzetta dello Sport)

USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico (TUTTO mercato WEB)