Bergamo dev'essere un punto di svolta: l'Udinese c'è

Bergamo dev'essere un punto di svolta: l'Udinese c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Ogni sconfitta può offrire una lezione, un opportunità di ripartire. Quella di Bergamo, poi, si potrebbe definire una sconfitta a metà. A metà perché comunque l'Udinese è migliorata su alcuni aspetti e perché, nonostante davanti ci fosse una big in splendida forma, i friulani sono riusciti a portarsi in vantaggio e a dominare un tempo di partita. Addirittura, l'Atalanta è apparsa anche in difficoltà ad un certo punto della partita: i bergamaschi erano poco reattivi, i tentativi di salire venivano spesso smorzati e la linea offensiva si attivava poco, venendo murata dal trio difensivo "friulano". (TuttoUdinese.it)

Su altri media

“Gol, errori e pure una coda polemica. (Udinese Blog)

Siamo sfortunati. Ho letto che c'è stata una lettera di scuse al Milan, io mi aspetto a questo punto mi aspetto un libro. (fcinter1908)

Sarà una gioia temporanea, perché questa sera è matematico che una tra Inter e Napoli farà punti e si prenderà la vetta solitaria, ma non per questo i tifosi dell’Atalanta devono arrestare la propria gioia nel vedere che la loro squadra è in testa alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Udinese 2-1, le pagelle di Serina. Prima Carnesecchi e Kossounou su tutti, poi entra Bellanova e vince la partita

I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Matteo Gariglio di Pinerolo. Come valuti la sua direzione di gara? (Atalantini.com)

Il tocco di mano di Hien in area di rigore in Atalanta-Udinese (Eurosport IT)

Sul gol poteva poco, e senza i suoi interventi questo sarebbe il commento a una disfatta. Su tutti, col portiere e Bellanova Fin dall’inizio l’unico a non andare in affanno in difesa è l’ivoriano, che fa bene prima su Payero e poi, nella linea a quattro, contro Davis e Thauvin. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)