Palmeri: “Caos Atalanta-Udinese? A Bergamo il Natale è arrivato in anticipo!”

Palmeri: “Caos Atalanta-Udinese? A Bergamo il Natale è arrivato in anticipo!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il match della mezza tra Atalanta e Udinese (2-1) sta facendo ancora discutere: i bianconeri, infatti, recriminano un rigore non assegnato nonostante il fallo di mano dell'atalantino Hien. A commentare l'accaduto è stato - tra gli altri - il noto giornalista Tancredi Palmeri, intervenuto così sul suo profilo X: "È arrivato in anticipo il Natale a Bergamo: hanno non dato un rigore contro l’Atalanta e tolto un rigore all’Udinese per due situazioni molto simili, per cui o sono entrambi falli o non lo è nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ogni sconfitta può offrire una lezione, un opportunità di ripartire. Quella di Bergamo, poi, si potrebbe definire una sconfitta a metà. A metà perché comunque l'Udinese è migliorata su alcuni aspetti e perché, nonostante davanti ci fosse una big in splendida forma, i friulani sono riusciti a portarsi in vantaggio e a dominare un tempo di partita. (TuttoUdinese.it)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Atalanta-Udinese (qui la DIRETTA SCRITTA ), lunch match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024-2025 , arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Rutella, VAR La Penna e AVAR Gariglio. (Eurosport IT)

Non è un evento unico, ma raro senza dubbio sì: è capitato solo un’altra volta nell’ultimo biennio e prima di quel precedente bisogna tornare indietro di quasi sessant’anni. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Udinese 2-1, le pagelle di Serina. Prima Carnesecchi e Kossounou su tutti, poi entra Bellanova e vince la partita

Ho letto che c'è stata una lettera di scuse al Milan, io mi aspetto a questo punto mi aspetto un libro. Come si fa a non dare un rigore così lampante?". (fcinter1908)

Tre sconfitte consecutive per l'Udinese. Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo perso ritmo e ci hanno fatto due gol. (TuttoUdinese.it)

Meno male che c’è. Sul gol poteva poco, e senza i suoi interventi questo sarebbe il commento a una disfatta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)