Udinese, Kamara: "Non va bene perdere in questo modo"

Udinese, Kamara: Non va bene perdere in questo modo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Tre sconfitte consecutive per l'Udinese. Non basta un ottimo primo tempo ai bianconeri per strappare punti all'Atalanta. A parlare nel post partita ai microfoni di DAZN è l'autore del gol del vantaggio bianconero Hassane Kamara: "Non va bene perdere in questo modo, siamo venuti qua per fare punti. Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo perso ritmo e ci hanno fatto due gol. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

“Gol, errori e pure una coda polemica. (Udinese Blog)

Non è un evento unico, ma raro senza dubbio sì: è capitato solo un’altra volta nell’ultimo biennio e prima di quel precedente bisogna tornare indietro di quasi sessant’anni. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Di Bello della sezione di Brindisi ha diretto Atalanta-Udinese, gara della 12ª giornata del campionato di Serie. I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V. (Atalantini.com)

Bergamo dev'essere un punto di svolta: l'Udinese c'è

Meno male che c’è. Su tutti, col portiere e Bellanova Fin dall’inizio l’unico a non andare in affanno in difesa è l’ivoriano, che fa bene prima su Payero e poi, nella linea a quattro, contro Davis e Thauvin. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il match della mezza tra Atalanta e Udinese (2-1) sta facendo ancora discutere: i bianconeri, infatti, recriminano un rigore non assegnato nonostante il fallo di mano dell'atalantino Hien. (CalcioNapoli1926.it)

Addirittura, l'Atalanta è apparsa anche in difficoltà ad un certo punto della partita: i bergamaschi erano poco reattivi, i tentativi di salire venivano spesso smorzati e la linea offensiva si attivava poco, venendo murata dal trio difensivo "friulano". (TuttoUdinese.it)