Nani: “Come si fa non dare quel rigore? Se al Milan hanno mandato lettera di scuse, a noi…”

Nani: “Come si fa non dare quel rigore? Se al Milan hanno mandato lettera di scuse, a noi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L'arbitro non ha visto questo calcio di rigore: posso capire che fosse coperto, ma al VAR c'era uno che nella partita del Milan ha visto un fuorigioco di un millimetro e oggi non vede questo calcio di rigore. Ho letto che c'è stata una lettera di scuse al Milan, io mi aspetto a questo punto mi aspetto un libro. Siamo sfortunati. Come si fa a non dare un rigore così lampante?". (fcinter1908)

Su altri media

I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Matteo Gariglio di Pinerolo. Come valuti la sua direzione di gara? (Atalantini.com)

Non basta un ottimo primo tempo ai bianconeri per strappare punti all'Atalanta. Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo perso ritmo e ci hanno fatto due gol. (TuttoUdinese.it)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Atalanta-Udinese (qui la DIRETTA SCRITTA ), lunch match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024-2025 , arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Rutella, VAR La Penna e AVAR Gariglio. (Eurosport IT)

Bergamo dev'essere un punto di svolta: l'Udinese c'è

Non è un evento unico, ma raro senza dubbio sì: è capitato solo un’altra volta nell’ultimo biennio e prima di quel precedente bisogna tornare indietro di quasi sessant’anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il match della mezza tra Atalanta e Udinese (2-1) sta facendo ancora discutere: i bianconeri, infatti, recriminano un rigore non assegnato nonostante il fallo di mano dell'atalantino Hien. (CalcioNapoli1926.it)

Ogni sconfitta può offrire una lezione, un opportunità di ripartire. Quella di Bergamo, poi, si potrebbe definire una sconfitta a metà. A metà perché comunque l'Udinese è migliorata su alcuni aspetti e perché, nonostante davanti ci fosse una big in splendida forma, i friulani sono riusciti a portarsi in vantaggio e a dominare un tempo di partita. (TuttoUdinese.it)